Chiusura cammino
ADO 2026
Venerdì 8 maggio, con una cena e un po’ di festa tutti assieme, si è concluso il Cammino di accompagnamento alla Fede e all’Amicizia per i ragazzi e le ragazze di scuola Superiore della nostra Parrocchia. E’ stato un anno davvero molto bello e largamente partecipato. Il tema “Sul Limite” che ha accompagnato i nostri giovani e’ stato provocazione per capire che non c’è nulla del nostro percepirci fragili che non possa essere capito, rielaborato e vissuto grazie all’aiuto di una riflessione personale e umana profonda, amicizie sincere, punti di riferimento maturi e, sopratutto, la presenza feconda dello Spirito Santo, lo Spirito del Signore Gesù nostra Via, Verità e Vita. Un grazie davvero speciale e ricco di stima agli Animatori tutti e a don Andrea Manara, parroco di Avesa, per la Collaborazione. Un grande ringraziamento anche a Elena, Nicoletta, Domenico, Tommaso, Luca, Andrea e Gabriele per il grande aiuto dato nella realizzazione della Serata Finale.
Buon Cammino estivo a tutti e ci vediamo ai Campi Estivi.
don Gabriele e gli animatori




