SEGUICI SU:
facebook  instagram

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisci il tuo nome da visualizzare e l'indirizzo email e poi clicca Iscrivimi.

Icone-email1

 

Eventi e attività

Cliccare qui per il calendario completo Touch_App

Prossimi appuntamenti:

Sab 25 Mag 2024


10 parole - Ritiro

Sab 25 Mag 2024


10 parole - Ritiro

Gio 30 Mag 2024

20:45
Cartoline rosa

Dom 02 Giu 2024

19:30
10 parole

Gio 06 Giu 2024

20:45
Cartoline rosa

Dom 09 Giu 2024

19:30
10 parole

Campiscuola e Grest 2024




 


Eucaristia ammalati

 

sitica31

 


A chi piace

Il Movimento di Comunione e Liberazione fondato da Mons. Luigi Giussani propone un'esperienza di fede cristiana che ha come origine un avvenimento:la persona di Gesù, vero Dio e vero uomo.

Questo Avvenimento incontra l'uomo là dove vive, attraverso altri uomini che hanno già fatto l'incontro, e così diventa presenza sperimentabile nella vita di tutti nella vita di tutti i giorni e nell'alveo della Chiesa.

I membri di questo Movimento Ecclesiale riconosciuto, svolgono attività di servizio in parrocchia in diversi ambiti: catechismo, grest estivo, festa del quartiere, gruppo anziani, San Vincenzo, ecc...

Al giovedì sera, ogni 15 giorni, si tiene presso la villetta un incontro di Catechesi. I testi utilizzati sono stati scritti Mons. Giussani. L'intento è di aiutarsi a fare esperienza di Cristo nelle circostanze della vita. L'incontro è aperto a tutti.

Per informazioni contattare: la sig.ra Vergani Pierina o la sig.ra Veronesi Francesca.


 

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.sacrocuoreverona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà degli autori degli articoli ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito degli autori.
 
Cookie Policy Link